AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 08:57
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 08:57
14 C
Napoli

Napoli, centauro indagato per morte del 39enne di Portici, Danilo Donadio

Scontro fatale tra moto allo svincolo per San Giovanni a Teduccio: muore a 39 anni Danilo Donadio, padre di due bambini. Ancora sangue sulle strade di Napoli e provincia, un tragico bilancio che non accenna a diminuire.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Un'altra vita spezzata, un'altra famiglia distrutta dall'implacabile sequela di incidenti che da troppo tempo insanguinano le strade tra Napoli e la sua provincia. La vittima dell'ultimo sinistro mortale è Danilo Donadio, un centauro di 39 anni originario di Portici, deceduto a seguito di un violento scontro tra moto avvenuto presso lo svincolo autostradale di San Giovanni a Teduccio.

Le indagini ancora in corso non hanno fatto luce pienamente su quanto accaduto l'altra mattina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Secondo le prime ricostruzioni, il 39enne, padre di due bambini, è rimasto coinvolto nell'impatto con un'altra motocicletta condotta da un 28enne. Il giovane è indagato per omicidio stradale. La sua moto come quella della vittima sono sotto sequestro.

I funerali di Danilo Donadio si sono già tenuti a Portici, il comune in cui risiedeva. Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale, tanto che il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: "Siamo vicini alla famiglia di Danilo Donadio e aspettiamo l'esito delle indagini su quanto accaduto".

L'incidente di Donadio si aggiunge purtroppo a un bollettino di guerra quotidiano che vede troppi giovani e giovanissimi perdere la vita sull'asfalto campano. Un'emergenza che richiede non solo l'accertamento delle singole responsabilità, ma anche una riflessione urgente sulla sicurezza stradale e sulla prevenzione di queste stragi silenziose.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Novembre 2025 - 08:57 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!