AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli

Napoli, cameriere perde il controllo in pizzeria: tenta di aggredire ragazzini e poi i carabinieri

Attimi di follia in piazza del Gesù: un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, prima si scaglia contro alcuni giovani clienti e poi afferra una sedia per colpire i militari intervenuti. Arrestato per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serata movimentata nel cuore di Napoli, in Piazza del gesù, una delle piazze più frequentate della movida cittadina. Ieri, in tarda serata, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e della Compagnia Speciale sono intervenuti in una pizzeria di piazza del Gesù per sedare una lite scoppiata tra alcuni ragazzi e un cameriere del locale.

PUBBLICITA

Secondo quanto ricostruito, un gruppo di giovanissimi stava infastidendo i clienti e il personale del ristorante. In quel momento, Giampaolo Parmiggiano, 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe perso la calma e si sarebbe scagliato contro i ragazzini, cercando di colpirli.

L’arrivo tempestivo della pattuglia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I militari, però, si sono trovati a loro volta di fronte alla furia del cameriere: Parmiggiano, in preda all’agitazione, avrebbe impugnato una sedia e tentato di colpire anche loro.

Bloccato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato ammanettato e condotto in caserma. È accusato di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio.

La serata, iniziata con qualche bravata di troppo, si è così conclusa con un arresto nel cuore della Napoli by night.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazione a Napoli è sempre piuttosto complicata, specialmente in piazza del gesù dove ci sono sempre giovani che fanno un po di confusione. Non capisco perché non si faccia qualcosa di più per evitare queste situazioni brutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…