Cronaca di Napoli

Casavatore, nasce l’Associazione 30 luglio

Condivid

Casavatore- Nasce l’Associazione 30 luglio. In una sede affollata di presenze in via Salvator Rosa, la Presidente Tonia Mango, il Vicepresidente, l’ex Consigliere comunale Tommaso D’auria e il tesoriere Salvatore Iavarone, è stata ufficialmente inaugurata la sede dell’associazione che si occupera’ delle politiche sociali e del terzo settore con la presentazione di progetti dedicati.

Presenti, unitamente al sindaco Fabrizio Celaj, al primo cittadino di Casoria Raffaele Bene, anche i consiglieri comunali Marco Capparone, Maria Marino, Giuseppe Marco De Rosa, Vincenzo Marotta, Domenico Fiore, l’Assessore Enza Esposito, il reggente del Pd Domenico Panella, il Presidente del consiglio Alessandro Sorrentino, i rappresentanti della Pro Loco, Rino Primitivo e numerosi rappresentanti di associazioni di categoria.

Il nome 30 luglio nasce dalla data di autonomia di Casavatore dal comune di Casoria avvenuta nel 1946.


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione