Il tempo, anche per i campioni, prima o poi presenta il conto. E Pedro, uno dei giocatori più vincenti della sua generazione, ha deciso che questa sarà l’ultima stagione con la maglia della Lazio. L’annuncio è arrivato a margine di Pisa-Lazio, con parole semplici ma cariche di emozione: “Non è ancora un fatto ufficiale, ma questo, anche per questioni anagrafiche, sarà il mio ultimo anno alla Lazio. Farò di tutto per lasciarla più in alto possibile.”
L’attaccante spagnolo, che a Roma ha trovato una seconda casa dopo le grandi stagioni con Barcellona e Chelsea, ha voluto ringraziare l’ambiente biancoceleste per l’affetto ricevuto: “Sono stato accolto e trattato benissimo, e per questo darò tutto fino all’ultimo minuto per ripagare la fiducia.Potrebbe interessarti
Pedro, 37 anni a luglio, ha portato alla Lazio esperienza, classe e mentalità vincente, diventando un punto di riferimento per i compagni e per i tifosi. Il suo addio, già nell’aria da mesi, segna la fine di un ciclo ma anche l’inizio di una nuova fase per la squadra di Maurizio Sarri, che punta a chiudere la stagione nel segno della dignità e della riconoscenza.



 
                                    
 
     



Lascia un commento