AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 07:07
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 07:07
14 C
Napoli

Pedro annuncia l’addio alla Lazio: “E’ la mia ultima stagione, darò tutto fino alla fine”

Il tempo richiede sempre il suo tributo, anche ai più grandi campioni.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il tempo, anche per i campioni, prima o poi presenta il conto. E Pedro, uno dei giocatori più vincenti della sua generazione, ha deciso che questa sarà l’ultima stagione con la maglia della Lazio. L’annuncio è arrivato a margine di Pisa-Lazio, con parole semplici ma cariche di emozione: “Non è ancora un fatto ufficiale, ma questo, anche per questioni anagrafiche, sarà il mio ultimo anno alla Lazio. Farò di tutto per lasciarla più in alto possibile.”

L’attaccante spagnolo, che a Roma ha trovato una seconda casa dopo le grandi stagioni con Barcellona e Chelsea, ha voluto ringraziare l’ambiente biancoceleste per l’affetto ricevuto: “Sono stato accolto e trattato benissimo, e per questo darò tutto fino all’ultimo minuto per ripagare la fiducia. Anche la Coppa Italia è una grande occasione per tornare in Europa.”

Pedro, 37 anni a luglio, ha portato alla Lazio esperienza, classe e mentalità vincente, diventando un punto di riferimento per i compagni e per i tifosi. Il suo addio, già nell’aria da mesi, segna la fine di un ciclo ma anche l’inizio di una nuova fase per la squadra di Maurizio Sarri, che punta a chiudere la stagione nel segno della dignità e della riconoscenza.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Il articolo parla di Pedro che lascia la Lazio, ma non so se è una buona scelta, perche lui ha dato molto alla squadra e non so come si troveranno senza di lui. La sua esperienza era importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA