L’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è già arrivata al capolinea. Dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio all’Olimpico, la società bianconera ha deciso di esonerare l’allenatore croato. Manca solo l’ufficialità, ma la decisione è stata comunicata al diretto interessato già nella notte.
Il ko contro la squadra di Sarri ha rappresentato l’ennesimo passo falso in una stagione che non ha mai davvero preso quota.Potrebbe interessarti
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Abodi difende la Nazionale: “Speranza Mondiali viva, ma il calcio ha sacrificato il talento”
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
La pazienza della dirigenza è finita. Già nelle scorse settimane erano emersi segnali di malumore per i risultati altalenanti e per una gestione dello spogliatoio giudicata troppo rigida. La gara dell’Olimpico ha fatto da spartiacque, con la società che ha deciso di intervenire immediatamente per dare una scossa all’ambiente.
L’esonero di Tudor segna l’ennesimo cambio sulla panchina bianconera, in un club che negli ultimi anni ha faticato a ritrovare stabilità tecnica e progettuale. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale e, con esso, il nome del traghettatore che guiderà la squadra nelle prossime settimane.







Lascia un commento