Flavio Briatore non perde il suo gusto per la provocazione, nemmeno quando si parla di calcio. Da tifoso juventino, l’imprenditore piemontese ha commentato con ironia il possibile approdo di Luciano Spalletti alla Juventus, lanciando una battuta che ha subito infiammato i social: “Spalletti a me non piace, perché ne ho il ricordo della Nazionale. Col Napoli però ha vinto lo scudetto e si è fatto il tatuaggio. Adesso si tatui la Juve sull’altro braccio”.
L’ex manager di Formula 1 ha parlato a Torino, durante la presentazione del nuovo ristorante Crazy Pizza, il brand del gruppo Majestas – da lui fondato insieme a Francesco Costa – che conta già 23 locali in 14 Paesi.Potrebbe interessarti
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
Alla domanda se avrebbe mai pensato di comprare la Juve, Briatore ha risposto secco: “No, sono super impegnato in Formula 1 con la Alpine. E poi una squadra di calcio l’ho già avuta”, ricordando la sua esperienza nel 2007 alla guida dei Queens Park Rangers, riportati in Premier League.







Commenti (1)
Non so se Briatore ha ragione o torto, ma la sua opinione su Spalletti mi fa pensare che lui ha ancora le idee confuse. La Juventus ha bisogno di stabilità e non di provocazioni continue, che possono solo creare confusione.