

Operazione dei carabinieri
Blitz antidroga all’alba nel Vallo di Diano, dove i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal Capitano Veronica Pastori, hanno eseguito sei misure cautelari su disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro. L’operazione, scattata nelle prime ore di questa mattina, ha portato a una custodia in carcere e a cinque arresti domiciliari nei comuni di Buonabitacolo, Casalbuono e in alcune località della provincia di Napoli.
Gli indagati sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e hashish. Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dalla Procura lucana, il gruppo avrebbe gestito una rete di spaccio radicata nel territorio salernitano, con possibili collegamenti con ambienti criminali del Napoletano.
Le attività investigative, durate diversi mesi, hanno consentito di documentare un intenso traffico di droga che alimentava il mercato locale. Gli inquirenti stanno ora lavorando per chiarire il ruolo dei singoli indagati e individuare eventuali altri complici o canali di approvvigionamento.
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto