La pausa per le Nazionali porta ossigeno al Napoli di Antonio Conte, che può finalmente sorridere sul fronte degli infortunati. Alessandro Buongiorno è tornato a completa disposizione e si prepara a rientrare in campo dopo lo stop che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Cagliari.
Il difensore, uno dei pilastri del reparto arretrato azzurro, ha completato il recupero e sarà convocato per la trasferta di Torino.Potrebbe interessarti
Segnali incoraggianti anche da Matteo Politano, che continua a lavorare per bruciare i tempi di recupero. L’esterno offensivo spera nella convocazione già contro il Torino, ma lo staff medico preferisce non forzare i tempi, monitorando quotidianamente le sue condizioni. Più lunghi invece i tempi di rientro per Lobotka, atteso a inizio novembre, e per Rrahmani, ancora alle prese con il percorso riabilitativo.






Commenti (1)
E’ bello vedere che finalmente alcuni giocatori tornano disponibili, ma è importate non affrettare i tempi di recupero. La salute dei giocatori deve venire prima di tutto, specialmente in una stagione cosi lunga e impegnativa.