

Operazione dei carabinieri
Una fuga improvvisata, una corsa tra le stradine di Mondragone e l’ennesimo arresto. Un 63enne, già ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è finito nuovamente nei guai dopo essere stato sorpreso dai carabinieri del Reparto Territoriale mentre circolava in scooter elettrico in pieno centro, nonostante la misura restrittiva che gli imponeva di restare a casa.
Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di dileguarsi, spingendo il motoveicolo a tutta velocità e costringendo i militari della Sezione Radiomobile a un inseguimento di alcune centinaia di metri. La fuga è durata poco: bloccato e messo in sicurezza, il 63enne è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito.
Dalle verifiche è emerso che l’uomo, sottoposto a un provvedimento di pene concorrenti pari a 7 anni e 8 mesi di reclusione, era recidivo: già denunciato ben tredici volte per evasione. Una lunga serie di violazioni che non sembra averlo fermato, almeno fino a questa ennesima cattura. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato ricondotto nella sua abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Ecco l'oroscopo di oggi, sabato 29 agosto 2026, con un'analisi dettagliata per ogni segno zodiacale.… Leggi tutto
Una tragedia che ha sconvolto Anacapri. Una giovane donna è stata trovata morta questa mattina… Leggi tutto
Roma - Sigfrido Ranucci sospeso dalla conduzione di Report: è una battaglia colleghi contro colleghi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo destinatario di un mandato di arresto europeo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 8 - 27 - 62- 70 - 79… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto