AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.4 C
Napoli

Castellammare, Vincenzo D'Alessandro jr in carcere a Nisida

Il giovane rampollo della familgia di Scanzano libero e in affidamento in prova a eva più volte violato le prescrizioni
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare - E' rinchiuso nel carcere minorile di Nisida da stamane, Vincenzo D'Alessandro, figlio di Luigi e quindi nipote del defunto padrino Michele D'Alessandro.

PUBBLICITA

E' stato arrestato stamane nel quartiere Scanzano. Nei suoi confronti è stato emesso un'ordinanza di inasprimento della misura cautelare dell'affidamento in prova perchè aveva più volte violato le prescrizioni.

Il giovane rampollo della famiglia di Scanzano era un volto noto alle forze dell'ordine non solo per il cognome ma perché coinvolto nella squallida vicenda dello stupro di gruppo di una ragazzina di soli 12 anni nei pressi delle Terme di Stabia nel 2018.

Dopo alcuni anni trascorsi in comunità era tornato in libertà. Ma aveva degli obblighi di legge ovvero quello di recarsi al lavoro, cosa che in almeno 4 circostanze non ha fatto, e tornare entro le 22  a casa. E anche questa prescirzione più volte violata.

Ora dovrà scontare gli altri 4 anni di carcere circa per la condanna ricevuta nel processo per la violenza sessuale di gruppo sulla ragazzina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano come certi fatti possano accadere in una societa che dovrebbe proteggere i giovani. La situazione di Vincenzo fa riflettere su quanto sia complicato il sistema legale e su come le misure di controllo non sempre funzionano come dovrebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…