AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 17:26
15.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 17:26
15.9 C
Napoli

Torre del Greco, l'agguato allo scissionista Antonio Gaiezza ripreso dalle telecamere

L'agguato nella centralissima via De Gasprti, il ferito era legato al clan Di Gioia-Falanga
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Del Greco- Sono stati ripresi dalle telecamere durante la fuga i sicari che nella tarda mattinata di ieri hanno portato a termine un agguato nella centralissima via De Gasperi di Torre del Greco.

Il bersaglio dell'agguato è Antonio Gaiezza di 59 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine e soprattutto scissionista del clan Di Gioia-Falanga. I sicari erano in sella a uno scooter e avevano il volto coperto da un casco integrale.

hanno sorpreso in strada la vittima designata. E' evidente che lo abbiano seguito e hanno atteso il momento opportuno per entrare in azione. Quello seduto sul sellino posteriore ha esploso alcuni colpi di pistola al suo indirizzo.

Ma un solo colpo alla gamba e poi la fuga nel traffico. Sul luogo dove è stato segnalato il suo ferimento, gli agenti hanno trovato e sequestrato alcuni bossoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Antonio Gaiezza è stato soccorso e trasportato in ospedale dove e stato stabilizato e poi gli è stato estratto il proiettile. E' stato sentito anche a sommarie informazioni dagli agenti del locale commissariato, che conducono le indagini, ma non è stato molto collaborativo.

Gaiezza era uscito di recente dal carcere

Gli agenti di polizia hanno preso visione delle immagini delle numerose telecamere presenti in zona e stanno cercando di risalire ai due sicari. Nel frattempo si rilegge il passato criminale dell'uomo ma anche i suoi rapporti attuali attraverso la lettura di messaggi, chat e traffico telefonico.

Gaiezza era uscito dal carcere di recente dopo aver scontato una condanna a 6 anni e 3 mesi per associazione a delinquere di tipo mafioso. Era stato arrestato nell'aprile del 2019 dopo una latitanza di oltre un anno. Era stato bloccato dopo una fuga in sella a uno scooter.

.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un’agguato a Torre del Greco e sembra molto preoccupante. E’ importante che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini, anche se non sempre riescono a prevenire questi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…