AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Sparatoria a Torre del Greco: 66enne gambizzato in un agguato

La sparatoria in via De Gasperi, la polizia ha rinvenuto alcuni bossoli sul luogo
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco - Un agguato in piena regola, l'ennesimo nella cintura napoletana, ha interrotto la quiete di via De Gasperi, a ridosso del litorale corallino. Un uomo di 66 anni, residente del posto, è stato raggiunto da almeno un colpo di pistola che lo ha ferito a una gamba.

Trasportato d'urgenza all'ospedale, l'uomo non è in pericolo di vita, ma l'episodio riaccende i riflettori sul clima di tensione e violenza che continua ad aleggiare sulla città.

I fatti, ancora avvolti nel mistero. Stando alle prime, frammentarie, informazioni raccolte dagli agenti del locale commissariato di polizia, intervenuti immediatamente sul posto, la vittima sarebbe stata avvicinata da due individui.

Dopo un breve scambio di parole, i due avrebbero estratto una pistola e sparato diversi colpi in direzione dell'uomo, prima di darsi alla fuga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Sul selciato, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli, ora al vaglio della scientifica per accertare il calibro dell'arma e risalire agli autori dell'agguato.

Si indaga sul movente: regolamento di conti o avvertimento?

Le indagini, affidate agli agenti della Polizia di Stato, si concentrano ora sulla ricostruzione dell'esatta dinamica e sull'identificazione del movente. Gli inquirenti non escludono alcuna pista: dal classico regolamento di conti all'avvertimento in ambiente malavitoso.

La vittima, che al momento del ferimento ha fornito solo poche e confuse dichiarazioni, sarà sentita nuovamente dagli investigatori non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno, nella speranza che possa fornire elementi utili a far luce sull'episodio.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 21 Settembre 2025 - 15:05 - Rosaria Federico

Commenti (1)

Questo episodio e molto grave e fa riflettere sulla sicurezza nella nostra città, nonostante la vittima non sia in pericolo di vita, la violenza è un problema serio che riguarda tutti. È importante che si faccia chiarezza su quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!