AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli

Pozzuoli, padre e figlio feriti a colpi di pistola per sedare una lite tra marito e moglie

La polizia già ha individuato il marito violento e pistolero ma al momento risulta irreperibile. I due feriti sono Carlo e Paolo Nasti
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Podcast Audio
Pozzuoli Padre E Figlio Feriti A Colpi Di Pistola Per Sedare Una Lite Tra Marito E Moglie A93d
Ascolta altri Podcast

Pozzuoli - Un violento agguato ha scosso la tranquillità di Tranvai a Pozzuoli nella serata di ieri, lasciando a terra padre e figlio feriti da colpi d'arma da fuoco.

I due sono stati raggiunti dai proiettili mentre si trovavano fermi nei pressi di una friggitoria molto frequentata della zona. I due sono intervenuti per sedare una lite violenta tra moglie e marito ma quest'ultimo  ha improvvisamente estratto una pistola e ha fatto fuoco contro i due congiunti.

La dinamica dell'aggressione

L'azione si è svolta con rapidità e precisione, intorno alle ore 21:00. Il bilancio è di due feriti: il padre Carlo Nasti è stato centrato all'addome, mentre il figlio Paolo Nasti è stato colpito a entrambe le gambe. Entrambi sono caduti a terra simultaneamente.

I soccorsi e le indagini

L'allarme è scattato immediatamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea
In pochi minuti, Via Tranvai è stata raggiunta da un imponente dispiegamento di forze dell'ordine: sul posto sono accorsi gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, i Carabinieri e la Polizia Municipale.

Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato d'urgenza i feriti all'Ospedale Santa Maria delle Grazie La Schiana di Pozzuoli. Stando alle informazioni sanitarie, i medici li hanno giudicati in prognosi riservata, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Il 65enne, colpito all'addome, è stato operato ed è in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Il 31enne è stato raggiunto da proiettili alle gambe.

Sul luogo dell'agguato è intervenuta la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari, alla ricerca di bossoli o altri elementi che possano indirizzare le indagini. Queste ultime sono condotte dagli specialisti della Squadra Giudiziaria del Commissariato puteolano.

La Polizia sta attualmente ascoltando diverse persone che hanno assistito alla scena, sperando che le loro deposizioni e sta analizzando le immagini delle telecamere della zona. Il marito violento e pistolero è già stato individuato ma al momento risulta irreperibile

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 29 Settembre 2025 - 07:03 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (1)

E’ veramente una cosa tragica quello che è successo a Pozzuoli. Non capisco come possa succedere in un posto dove la gente va per stare insieme. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza su questa vicenda e che i feriti guariscono presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!