NAPOLI – Matteo Politano continuerà a vestire l’azzurro ancora a lungo. L’attaccante romano ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2028, consolidando un legame iniziato nel febbraio 2020 con il debutto al Ferraris nella vittoria per 4-2 contro la Sampdoria. Da quel giorno, il numero 21 partenopeo è diventato un punto fermo della rosa, contribuendo in maniera decisiva ai successi del club.
Il suo primo gol arrivò qualche mese più tardi, il 19 luglio, contro l’Udinese, regalando tre punti preziosi con la rete del definitivo 2-1.Potrebbe interessarti
SuperEnalotto, serata di emozioni e sorprese: nessun “6”, il Jackpot vola a 63,2 milioni
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il 79 lo segue
Campania, via libera al superconcorso OSS: prove scritte dal 3 al 7 novembre per 1274 posti
Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti
In quattro stagioni e mezzo Politano ha accumulato 238 presenze, 34 gol e 35 assist, diventando uno degli esterni più affidabili del campionato. Un bottino arricchito da due scudetti e una Coppa Italia, che certificano il suo peso nella storia recente del Napoli. Con il rinnovo fino al 2028, la società ha blindato uno dei suoi leader silenziosi, un giocatore capace di unire esperienza, continuità e gol pesanti.
Commenti (1)
E una buona notizia che Matteo Politano ha rinnovato il suo contratto. È un giocatore importante per la squadra e ha dimostrato di saper fare bene in campo. Spero che continui a segnare gol e a dare assist.