Napoli, incidente in Tangenziale: auto in fiamme, disagi nel traffico

Condivid

Napoli – Mattinata di passione per gli automobilisti napoletani a causa di un incidente in Tangenziale che ha visto un’auto prendere fuoco. L’episodio è avvenuto nella galleria Vomero Est, in direzione Pozzuoli, dove una vettura si è incendiata a seguito di un tamponamento.

Per permettere ai vigili del fuoco di intervenire in sicurezza, la galleria è stata inizialmente chiusa al traffico per circa quindici minuti. Successivamente, è stata riaperta su una sola corsia, generando forti rallentamenti.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i tecnici della Tangenziale per gestire l’emergenza.

L’area interessata dall‘incendio richiede ora un intervento di pulizia e bonifica prima di poter ripristinare la piena circolazione. Al momento, si attendono i mezzi specializzati per la messa in sicurezza del tratto stradale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile