Cronaca Caserta
| In
9 Settembre 2025 - 18:39

Blitz a Marcianise, tre arresti per spaccio di droga

Di Vincenzo Scarpa

Marcianise finisce nel mirino delle forze dell’ordine. La Polizia di Stato di Caserta, nel corso di due interventi distinti, ha arrestato tre uomini di età compresa tra i 21 e i 49 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una 39enne, compagna di uno degli indagati, è stata denunciata per concorso.

Nel primo blitz, i poliziotti del Commissariato di Marcianise hanno sorpreso due uomini mentre cedevano involucri a giovani passanti. Le perquisizioni hanno portato al sequestro di 15 dosi di eroina già confezionate, oltre a una “pietra” di oltre 30 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 400 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. I due sono stati condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Poche ore dopo, un ulteriore controllo ha permesso di bloccare un 21enne trovato con 70 dosi di crack e cocaina nascoste nel cruscotto della sua auto, per un totale di oltre 20 grammi di droga. Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Articolo pubblicato il 9 Settembre 2025 - 18:39 - Vincenzo Scarpa

Questo articolo è stato pubblicato il 9 Settembre 2025 - 18:39

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio