Torre del Greco- Sotto accusa l'incrocio maledetto tra via Cavallo e via Purgatorio a Torre del Greco. E li che la notte scorsa ha trovato la morte una ragazza di soli 22 anni.
Nunzia Mele, originaria di Acerra era in sella a una moto Honda Transalp con il suo amico 38enne. C'è stato un impatto violentissimo con una Alfa Mito guidata da un 28enne. Qualcuno non ha rispettato la precedenza.
La forte velocità hanno fatto il resto. Nunzia e il suo amici sono stati sbalzanti a metri di distanza. E lei è morta sul colpo schiantandosi violentemente sul selciato.
Il suo amico invece ha riportato ferite non molto gravi.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
La tragedia ha trovato vasta eco sui social con tanto di polemiche per la mancanza di una rotatoria in un luogo dove purtroppo ci sono spesso incidenti.
Nel frattempo che le indagini stabiliranno le responsabilità dell'incidente, parenti e amici della giovane vittime la piangono sui social.
Il cordoglio del primo cittadino di Acerra
Lo stesso ha fatto il primo cittadino di Acerra, Tito D'Errico."È con profondo dolore - che esprimo a nome dell'amministrazione comunale e della città tutta il più sentito cordoglio e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia di Nunzia, la giovane concittadina strappata alla vita nel fiore degli anni". "A lei - conclude il primo cittadino - rivolgiamo una preghiera. Sentite condoglianze ai suoi familiari".






Lascia un commento