nella foto lo stadio maradona
Un guasto al motore ha mandato in tilt i piani dello Sporting Lisbona, costringendo la squadra a rinviare la partenza per Napoli e annullare la consueta conferenza stampa di vigilia.
Il volo dall’aeroporto Humberto Delgado, inizialmente previsto per le 14.55, ha subito un ritardo che ha impedito al tecnico Rui Borges di presentarsi davanti ai giornalisti. Secondo i media portoghesi, la trasferta potrebbe essere riprogrammata per mercoledì mattina, lo stesso giorno della sfida allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.
La compagnia aerea coinvolta sta cercando di organizzare un volo alternativo per garantire che la squadra arrivi in città nel minor tempo possibile, evitando ulteriori disagi alla preparazione della partita. L’episodio aggiunge un imprevisto al già intenso clima di Champions League, con i tifosi in ansia per l’arrivo della formazione lusitana.
Questo articolo è stato pubblicato il 30 Settembre 2025 - 20:11
Leggi i commenti
Il guasto al motore e stato un disguido molto imbarazzante per lo Sporting Lisbona, pero io credo che la squadra deve trovare una soluzione rapida per non perdere tempo e arrivare a Napoli in tempo. Speriamo bene.