in foto l'incidente mortale ad angri
Dopo la tragedia di sabato sera a Sala Consilina, dove ha perso la vita il 16enne Nicola Pio Spolzino, la scorsa notte un nuovo dramma ha sconvolto Angri. Pasquale Pio Mandile, 20enne di Nocera Inferiore, è morto in un violento incidente stradale avvenuto in via Nazionale.
Il giovane era alla guida di una Yamaha 600, con un amico come passeggero, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto guidata da un 30enne. L’impatto, devastante, non ha lasciato scampo a Pasquale, deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
L’amico e il conducente dell’auto, invece, hanno riportato ferite lievi, ma si trovano in stato di shock.Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieridel Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito.La comunità di Angri e Nocera Inferiore è sotto shock per la perdita di Pasquale, un ragazzo descritto come pieno di vita. La tragedia riapre il dibattito sulla sicurezza stradale, soprattutto per i giovani, in una provincia che piange troppe vite spezzate sull’asfalto.
Leggi i commenti
è molto triste sentire di giovani che perdono la vita in incidenti stradali, specialmente cosi giovane come Pasquale. La sicurezza sulle strade dev'essere una priorità per tutti, non solo per le autorità ma anche per i guidatori.