

Nella foto l'incidente sulla A30
Un tragico incidente ha scosso l’autostrada A30 Caserta-Salerno, all’altezza dell’uscita Nocera-Pagani, dove una Fiat Punto è stata distrutta in un impatto devastante.
Il ferito, un 38enne napoletano, è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata, lottando tra la vita e la morte.
Secondo la prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la Fiat Punto è rimasta schiacciata tra una piazzola di sosta e un autoarticolato. La violenza dell’impatto ha distrutto la parte anteriore della vettura, intrappolando il 38enne tra le lamiere contorte. I Vigili del Fuoco di Sarno hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’uomo.
Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore.
Il grave incidente alla vigilia del grande rientro per questo week end riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in Campania. Se l’A30 è diventata teatro di un devastante impatto che ha messo a rischio la vita di un giovane. Troppe, tante le vittime e i feriti in questa estate lungo le strade. È un grido d’allarme che non può essere ignorato.
Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto
Un giovane salernitano è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Potenza durante un controllo… Leggi tutto
La minoranza in consiglio comunale sollecita misure urgenti di tutela per Pozzuoli, proponendo un commissario… Leggi tutto
Napoli - Si è introdotto in un palazzo nel cuore di via Duomo con l'obiettivo… Leggi tutto
Con la ripresa delle scuole alle porte, il Comitato Pendolari Circumvesuviana denuncia l’emergenza trasporti e… Leggi tutto
La Reggia di Caserta riapre le sue porte alle prime luci del mattino per un… Leggi tutto