Controlli polizia locale nel rione 167 di Arzano
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri e 30 soggetti identificati dalla polizia locale.
Continua senza sosta, specie nel periodo estivo quale forma di contrasto alla microcriminalità, l’attività della locale di Arzano. Un vero e proprio repulisti contro i centauri che scorazzano per le strade della città in violazione del.codice della strada.
Posti di controllo e fermi identificativi sono stati posti in essere per garantire la sicurezza stradale in quasi tutti i punti del territorio con particolare attenzione al rione della167 di via Colombo, da sempre oggetto di sacche di criminalità organizzata, dove a seguito dei posti di controllo sono stati fermati e identificati numerosi soggetti , di cui alcuni senza casco e assicurazione.
Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello hanno “sorpreso” diversi autisti alla guida senza assicurazione e revisione scaduta, mentre diversi quelli sanzionati per guida senza casco.
Diverse le moto sequestrate e gli identificati, tra cui alcuni soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia.
Due dei fermati, in particolare, guidavano con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo e dunque denunciati con ritiro della patente. Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il periodo estivo in vari punti del paese avendo come priorità attività di deterrenza ma anche di prevenzione.
P.B.
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto
Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto
Napoli- Pesanti sanzioni per otto organizzazioni sindacali dell'ANM, l'azienda dei trasporti partenopea. La Commissione di… Leggi tutto
È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto
Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto
Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto