Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida contro il Cagliari.
È suo il gol che al tramonto del match accende il Maradona e fa esplodere di gioia i tifosi azzurri, riportando ossigeno in classifica e fiducia nello spogliatoio.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Ma proprio quando il pareggio sembrava scritto, ecco la zampata del centrocampista camerunese, che a caldo, ai microfoni di DAZN, ha raccontato la sua emozione: “Siamo contenti perché abbiamo vinto nel finale. È stata una partita difficile, il Cagliari ha difeso benissimo, ma ci siamo battuti e abbiamo vinto”.
Un finale che ricorda quello visto contro il Parma: stesso copione, stesso epilogo. Un Napoli che non molla mai e che trova nel gruppo la sua arma principale. “Abbiamo lavorato da squadra e bisogna continuare così – ha aggiunto Anguissa –. Pensiamo a noi stessi, siamo qui sempre per i tifosi e faremo di tutto per vincere sempre in casa”. Parole che suonano come una promessa e che ridanno slancio a una squadra determinata a non fermarsi.
Commenti (2)
Anch’io ho visto la partita e ho pensato che il Cagliari abbia difeso bene, ma il Napoli ci ha creduto fino alla fine. Spero che continuano cosi per il bene dei tifosi e della classifica.
Il Napoli ha fatto una partita un pò difficile, ma alla fine ha vinto grazia a Zambo Anguissa che ha segnato un bel gol. La squadra sembrava in crisi ma adesso si vede la fiducia nel gruppo.