AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 09:20
9.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 09:20
9.8 C
Napoli

Anguissa decide Napoli-Cagliari: “Vittoria sofferta, ma siamo qui per i tifosi”

Il Napoli torna a sorridere grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, decisivo nella partita contro il Cagliari.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida contro il Cagliari.

È suo il gol che al tramonto del match accende il Maradona e fa esplodere di gioia i tifosi azzurri, riportando ossigeno in classifica e fiducia nello spogliatoio. Una partita complicata, incerta fino all’ultimo, con un Cagliari ben messo in campo e capace di chiudere ogni spazio.

Ma proprio quando il pareggio sembrava scritto, ecco la zampata del centrocampista camerunese, che a caldo, ai microfoni di DAZN, ha raccontato la sua emozione: “Siamo contenti perché abbiamo vinto nel finale. È stata una partita difficile, il Cagliari ha difeso benissimo, ma ci siamo battuti e abbiamo vinto”.

Un finale che ricorda quello visto contro il Parma: stesso copione, stesso epilogo. Un Napoli che non molla mai e che trova nel gruppo la sua arma principale. “Abbiamo lavorato da squadra e bisogna continuare così – ha aggiunto Anguissa –. Pensiamo a noi stessi, siamo qui sempre per i tifosi e faremo di tutto per vincere sempre in casa”. Parole che suonano come una promessa e che ridanno slancio a una squadra determinata a non fermarsi.


Commenti (2)

Anch’io ho visto la partita e ho pensato che il Cagliari abbia difeso bene, ma il Napoli ci ha creduto fino alla fine. Spero che continuano cosi per il bene dei tifosi e della classifica.

Il Napoli ha fatto una partita un pò difficile, ma alla fine ha vinto grazia a Zambo Anguissa che ha segnato un bel gol. La squadra sembrava in crisi ma adesso si vede la fiducia nel gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…