Teverola – È stato arrestato in flagranza di reato un 46enne del posto, già sottoposto a misure cautelari per motivi legati a episodi di violenza domestica.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Teverola lo hanno sorpreso nei pressi dell’abitazione della moglie, violando così il divieto di avvicinamento alla persona offesa e il divieto di dimora nel comune di residenza.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza dell’Arma locale e, nella mattinata odierna, è comparso davanti al giudice per il rito direttissimo. Al termine dell’udienza, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Il 46enne è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
L’intervento dei Carabinieri conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati di natura familiare e nella tutela delle vittime di violenza.
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 15 Luglio 2025 - 20:05
Commenti (1)
E’ sconcertante come ci siano persone che continuano a violare le misure cautelari. La violenza domestica è un problema serio e bisogna fare di più per proteggere le vittime. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.