Colpo da 30mila euro a Scafati nel Superenalotto
Scafati – La smania del Superenalotto regala un colpo da 30.509,73 euro alla provincia di Salerno. Nella serata di venerdì 11 luglio, una schedina giocata presso il Tabacchi Abenante di via Nazionale 68 a Scafati ha centrato un “5”, portando a casa una vincita di cinque cifre.
Contenuti
«I clienti sono sempre speranzosi, soprattutto ora che il montepremi è tornato a salire», commenta il gestore del bar-tabacchi che ha venduto il biglietto vincente. L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro, infatti, risale al 22 maggio 2025 ed era stato conquistato a Desenzano del Garda .
Con nessun “6” nelle ultime settimane, la posta in palio per martedì 15 luglio ha raggiunto i 25,9 milioni di euro, riaccendendo i sogni di giocatori in tutta Italia. Intanto, a Scafati, c’è chi può già festeggiare un bel colpo di fortuna.
Mentre la Campania si gode questo assaggio di fortuna, la corsa al jackpot milionario continua. Chissà che il prossimo “6” non torni proprio al Sud.
Campania a segno con il Lotto. Nei concorsi tra l’11 e il 12 luglio, come riporta Agipronews, centrate quattro vincite, tutte in provincia di Napoli, per un totale di 55mila euro: a Sant’Antonio Abate indovinato un ambo da 25mila euro in via Roma, a Frattaminore vinti oltre 10.800 euro grazie alla cinquina Simbolotto in via Roma; a Sant’Antimo sfiorati i 10mila euro in piazza della Repubblica, mentre un terno è valso 9mila euro a Napoli in viale Ernest Hemingway.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 717,9 milioni di euro dall’inizio del 2025.
Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto
San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto
Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto
Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto
Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto
Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto