Una rissa esplosa tra le mura della comunità per minori “Obiettivo Futuro” di Battipaglia ha portato all’arresto di un 18enne di nazionalità egiziana, finito in manette per rissa, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I fatti risalgono al 12 luglio scorso, quando una segnalazione ha richiesto l’intervento urgente della Polizia di Stato all’interno della struttura, dove alcuni ospiti erano venuti alle mani.
All’arrivo degli agenti, la situazione è apparsa subito tesa.Potrebbe interessarti
La violenza del gesto ha richiesto l’intervento di una seconda pattuglia per contenere la furia del giovane. Solo con l’arrivo dei rinforzi è stato possibile immobilizzarlo e procedere all’arresto. Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura per i minorenni di Salerno, il 18enne è stato trasferito al Centro di prima accoglienza dei minori di Napoli.
Commenti (1)
è strano che ci siano così tanti incidenti in queste strutture per minori, penso che bisognerebbe fare di più per prevenire questi eventi violenti. È importante che i giovani imparino a gestire le emozioni senza ricorrere alla violenza.