Sequestrato gazebo abusivo in piazza Vanvitelli
Napoli – Blitz degli agenti dell’Unità Operativa Vomero in una nota pizzeria di piazza Vanvitelli, dove questa mattina è stata sequestrata una pedana esterna abusiva allestita senza le necessarie autorizzazioni comunali.
Nel corso del controllo amministrativo, il personale ha riscontrato la presenza di un manufatto non autorizzato, composto da una struttura con pavimentazione in legno, intelaiature in alluminio, pannelli in vetro o plexiglas su tutto il perimetro, e ante a ribalta.
L’area era attrezzata con 20 tavoli e 80 sedie, oltre a una credenza in metallo fissata permanentemente, stufe da esterno, telecamere di sorveglianza e ombrelloni con illuminazione integrata.
Secondo quanto comunicato dal Comune, l’occupazione del suolo pubblico è risultata completamente abusiva, non rientrando tra quelle autorizzate dall’Amministrazione.
Per questo motivo è stato disposto il sequestro dell’intera pedana, con la contestazione del reato di invasione di suolo pubblico e della violazione amministrativa per occupazione difforme rispetto alla concessione.
Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori irregolarità
Napoli – "Lei, essendo sola, non ha responsabilità verso i propri figli". A scriverlo, in… Leggi tutto
Arzano. Centauri senza casco, guida senza patente e assicurazioni scadute, oltre quaranta veicoli sottoposti chiave… Leggi tutto
Napoli - Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro lo spaccio di stupefacenti… Leggi tutto
Napoli– Si muove anche in Italia l'inchiesta sulla morte di Michele Noschese, il 35enne DJ… Leggi tutto
Napoli - Giacomo Raspadori, il nostro “Jack”, è nel mirino dell’Atletico Madrid! La bomba di… Leggi tutto
Napoli – «Non è stato il destino, è stata l’assenza di regole. È stata l’ingiustizia… Leggi tutto