Tentativo di furto al Guapa Caffè di Chiaia
Napoli – Nuovo colpo tentato nella zona del lungomare. Questa volta nel mirino dei ladri è finito il Guapa Caffè, noto locale della movida partenopea in via Michelangelo Schipa, nel cuore di Chiaia.
I malviventi hanno cercato di sfondare la vetrata del bar utilizzando sanpietrini, ma il piano è fallito. Durante il tentativo, alcuni di loro si sarebbero feriti, lasciando tracce di sangue vicino all’ingresso, rilevate dagli agenti della Scientifica.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, i ladri non sono riusciti a penetrare all’interno del locale e sono fuggiti, probabilmente a causa delle ferite riportate. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e chiarire i dettagli dell’accaduto. Gli agenti si stanno avvalendo delle immagini delle numerose telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Un altro episodio che alimenta la preoccupazione per la sicurezza nella zona, sempre più spesso teatro di raid notturni.
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con alcuni segni più favoriti di altri. Ecco… Leggi tutto
Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto