Tentativo di furto al Guapa Caffè di Chiaia
Napoli – Nuovo colpo tentato nella zona del lungomare. Questa volta nel mirino dei ladri è finito il Guapa Caffè, noto locale della movida partenopea in via Michelangelo Schipa, nel cuore di Chiaia.
I malviventi hanno cercato di sfondare la vetrata del bar utilizzando sanpietrini, ma il piano è fallito. Durante il tentativo, alcuni di loro si sarebbero feriti, lasciando tracce di sangue vicino all’ingresso, rilevate dagli agenti della Scientifica.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, i ladri non sono riusciti a penetrare all’interno del locale e sono fuggiti, probabilmente a causa delle ferite riportate. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e chiarire i dettagli dell’accaduto. Gli agenti si stanno avvalendo delle immagini delle numerose telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Un altro episodio che alimenta la preoccupazione per la sicurezza nella zona, sempre più spesso teatro di raid notturni.
Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto
Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto
Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto
Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un fatto molto grave che è successo al Guapa Caffè, la sicurezza nel lungomare di Napoli è un problema. I ladri non devono avere la possibilità di agire così liberamente e le autorità devono fare di più per proteggere i cittadini.