Giovane accoltellato in piazza Nazionale a Napoli
Napoli – Ennesima notte di violenza per le strade di napoli, ennesina notte con uso delle armi bianche da parte di cittadini stranieri sempre più padroni di parte della città nelle ore notturne.
la cosiddetta scena del crimine si sarebbe consumata in piazza Nazionale dove nella notte un cittadino gambiano di soli 20 anni è stato soccorso da un’ambulanza del 118 avvertita da alcuni passanti.
Il giovane era a terra sanguinante con numerose ferite da taglio a una gamba. E’ stato trasportato all’Ospedale Pellegrini dove i medici del pronto soccorso gli hanno curate ben 5 ferite alla gamba con una prognosi di 12 giorni.
Come da prassi sono stati avvertiti i carabinieriche arrivati sul posto non hanno ricevuto collaborazione da parte del ferito. Ora i militari stanno cercando immagini utili dalle numerose telecamere pubbliche e private presenti in piazza nazionale e nei dintorni per chiarire dinamiche e partecipanti all’aggressione.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Massa Lubrense– Il tristemente noto "rosario delle vittime sul lavoro" si allunga ancora. Ieri, a… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland… Leggi tutto
Una delle spiagge più iconiche di Napoli, quella del Bagno Elena a Posillipo, torna ad… Leggi tutto
Immagina un mondo in cui la tua casa rimane perfettamente pulita senza che tu debba… Leggi tutto
Napoli— Ancora una serata di movida degenerata in violenza cieca. Ancora una pistola estratta per… Leggi tutto
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto