

Pestato dal branco a Piazza Nazionale. Le immagini dell’ennesima violenza delle baby-gang. Borrelli: “In piena emergenza, il territorio va presidiato giorno e notte.”
Npaoli. Ennesimo episodio di violenza urbana traa giovanissimi nel centro città. Ancora un tutti contro uno, ancora il branco che attacca il singolo. Ancora violenza delle baby-gang a Napoli.L’ultimo episodio è avvenuto l’altra sera a Piazza nazionale dove un gruppo di adolescenti ha assalito un coetaneo. Le immagini dell’aggressione sono state diffuse sui social da vari gruppi.
“Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine affinché si possa risalire ai responsabili”- dichiara il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Franceschi Emilio Borrelli- “Le baby-gang sono in questo momento la forma di criminalità più violenta ed imprevedibile con cui la città a che fare e che ha cambiato le dinamiche dei clan.
Una metamorfosi che non è avvenuta da un giorno all’altro ma nel corso di decenni e facilitata dall’indifferenza con cui la problematica è sempre stata affrontata. Ora siamo in piena emergenza e non si può fare altro che far presidiare il territorio giorno e notte altrimenti la sicurezza diverrà per sempre un’utopia.”
[fb_vid autoplay= “true” id=”1678577186424323″]
Casal di Principe - Un particolare nascondiglio ricavato nell’intercapedine tra un muro e il tetto… Leggi tutto
L'evento musicale in Piazza Municipio unisce melodie partenopee e sonorità internazionali in un concerto gratuito… Leggi tutto
Un embriologo italiano sottolinea come gli errori nei laboratori di PMA siano eventi eccezionali, grazie… Leggi tutto
A Benevento un giovane è stato fermato dai carabinieri con un ingente quantitativo di droga,… Leggi tutto
Il tribunale di Torre Annunziata ha disposto che l'Usl Toscana Nord Ovest fornisca un dispositivo… Leggi tutto
Roma - "Sono venuti meno il pericolo di fuga e quello di inquinamento delle prove,… Leggi tutto