Napoli, giovane gambiano accoltellato in piazza Nazionale

Il 20enne è stato centrato da cinque fendenti alla gamba
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Ennesima notte di violenza per le strade di napoli, ennesina notte con uso delle armi bianche da parte di cittadini stranieri sempre più padroni di parte della città nelle ore notturne.

la cosiddetta scena del crimine si sarebbe consumata in piazza Nazionale dove nella notte un cittadino gambiano di soli 20 anni è stato soccorso da un’ambulanza del 118 avvertita da alcuni passanti.

Il giovane era a terra sanguinante con numerose ferite da taglio a una gamba. E’ stato trasportato all’Ospedale Pellegrini dove i medici del pronto soccorso gli hanno curate ben 5 ferite alla gamba con una prognosi di 12 giorni.

Il giovane non ha voluto fornire dettagli sull’aggressione

Come da prassi sono stati avvertiti i carabinieriche arrivati sul posto non hanno ricevuto collaborazione da parte del ferito. Ora i militari stanno cercando immagini utili dalle numerose telecamere pubbliche e private presenti in piazza nazionale e nei dintorni per chiarire dinamiche e partecipanti all’aggressione.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:16
25/04/2026 07:16

Arzano: " Deve addormentarsi e non svegliarsi più ", la sentenza contro il killer dell'innocente imbianchino

25/04/2026 05:59

Oroscopo di oggi 25 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

25/04/2026 02:39

Musica e poesia in scena: 'Dodici cartoline da Napoli' al Trianon Viviani

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA