Castel di Sangro si tinge d’azzurro. Il Napoli è arrivato in Abruzzo per la seconda parte del ritiro estivo e l’accoglienza è stata da campioni d’Italia: centinaia di tifosi hanno invaso la cittadina in provincia dell’Aquila per salutare la squadra e assistere al primo allenamento in programma oggi alle 17.30 allo stadio Teofilo Patini.
La società partenopea, vista la massiccia affluenza di sostenitori, ha ufficializzato altre due amichevoli che arricchiranno il calendario della preparazione. Gli azzurri affronteranno la Casertana il 4 agosto e il Sorrento il 10 agosto, entrambe alle 10 del mattino. Confermate le altre sfide già in programma: il 3 agosto alle 19 contro il Brest, il 9 contro il Girona sempre alle 19, e il test di lusso con l’Olympiacos, anticipato dalle 20 alle 18 del 14 agosto, giorno in cui si chiuderà il ritiro abruzzese.
Dopo Castel di Sangro, la squadra tornerà a Castel Volturno per mettere a punto la preparazione in vista dell’esordio in Serie A il 23 agosto contro il Sassuolo. Intanto, nell’aria di montagna, si respira entusiasmo e attesa: i tifosi credono ancora nel sogno azzurro, con il tricolore cucito sul petto e una nuova stagione tutta da scrivere.
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 30 Luglio 2025 - 17:05

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Lascia un commento