Cronaca di Napoli

Giovane pusher arrestato dai carabinieri a Monte di Procida

Condivid

Monte di Procida – Pusher beccato per le strade di Monte di Procida in attesa di clienti da servire e con un nascondiglio della droga improponibile: le mutande.

Ora si godrà le vacanze dagli arresti domiciliari il 28enne Ernesto Alborino, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso con droga nelle tasche e nelle mutande: precisamente 100 grammi di hashish in 20 dosi.

E’ stato fermato dai carabinieri della stazione di Monte di Procida mentre era in strada, in attesa verosimilmente di persone a cui smerciare lo stupefacente.

 A casa aveva altri 19 grammi e mille euro in contanti

I militari hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione dove sono stati recuperati altri 19 grammi della stessa sostanza e 1000 euro in contante ritenuto provento illecito.

Alborino è finito in manette, l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio convalidato. Ora è agli arresti domiciliari.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile