Giovane pusher arrestato a Monte di Procida
Monte di Procida – Pusher beccato per le strade di Monte di Procida in attesa di clienti da servire e con un nascondiglio della droga improponibile: le mutande.
Ora si godrà le vacanze dagli arresti domiciliari il 28enne Ernesto Alborino, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso con droga nelle tasche e nelle mutande: precisamente 100 grammi di hashish in 20 dosi.
E’ stato fermato dai carabinieri della stazione di Monte di Procida mentre era in strada, in attesa verosimilmente di persone a cui smerciare lo stupefacente.
I militari hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione dove sono stati recuperati altri 19 grammi della stessa sostanza e 1000 euro in contante ritenuto provento illecito.
Alborino è finito in manette, l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio convalidato. Ora è agli arresti domiciliari.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come persone possano ridursi a nascondere droga nelle mutande. Questa situazion non è da sottovalutare, ma sembra che le forze dell'ordine stiano facendo il loro lavoro, che è importante per la sicurezza di tutti.