AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 14:30
21.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 14:30
21.7 C
Napoli

Fuorigrotta, non fornisce i documenti e aggredisce i poliziotti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un 34enne napoletano è stato arrestato giovedì mattina a Fuorigrotta dagli agenti del Commissariato San Paolo per rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’episodio, avvenuto durante un’operazione di routine, ha messo in luce la crescente tensione nei confronti delle forze dell’ordine in alcune aree della città.I fatti si sono verificati quando gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per notificare un atto amministrativo.

Di fronte alla richiesta di identificazione, il 34enne ha reagito con ostilità, rifiutandosi di collaborare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La situazione è rapidamente degenerata: l’uomo, in preda a un’escalation di rabbia, ha aggredito i poliziotti con calci, pugni e persino un’asta metallica da palestra.

Solo l’intervento di altri equipaggi di supporto ha permesso di immobilizzarlo e procedere all’arresto.Il caso solleva preoccupazioni sulla sicurezza degli agenti durante i controlli di routine, un problema che si ripresenta con allarmante frequenza nei quartieri periferici di Napoli.

Il 34enne, ora in custodia, dovrà rispondere delle gravi accuse mosse a suo carico. Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire eventuali ulteriori responsabilità.

Articolo pubblicato il 12 Luglio 2025 - 15:15 - A. Carlino

Commenti (1)

L’episodio descritto e molto preoccupante, la violenza contro le forze dell’ordine non è accettabile. Però bisognerebbe anche capire il contesto in cui succedono questi eventi. Napoli ha bisogno di più sicurezza e anche di educazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!