C’è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre Annunziata che indaga sull’esplosione, crollo e morte di un uomo di 64 anni avvenuto oggi a Torre del Greco.
La vittima si chiamava Diego Olimpiade. L’uomo avrebbe causato volontariamente l’esplosione che ha fatto crollare un’ala del palazzo al largo benigno nel centro storico della città del corallo.
Secondo quanto è emerso dai sopralluoghi effettuati dagli esperti dei vigili del fuoco insieme con i carabinieri, sul luogo della deflagrazione è stata trovata e sequestrata una bombola con lo sfiatatoio aperto.
Sotto sequestro l’area dell’esplosione e del crollo
Il sostituto procuratore Marianna Ricci e il procuratore Nunzio Fragliasso hanno messo sotto sequestro la bombola, l’area del crollo, l’edificio in cui è avvenuta l’esplosione e la salma della vittima su cui sarà eseguito l’esame autoptico. Nell’esplosione è rimasta ferita lievemente una donna disabile.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 3 Luglio 2025 - 21:05
Commenti (1)
L’esplozione e il crollo sono statti eventi tragici che non dovrebbero accadere, ma non si capisce bene se l’uomo ha realmente causato tutto questo oppure ci sono altri fattori che hanno influenzato la situazione attuale.