Napoli – Con lo sguardo già proiettato alle prossime elezioni regionali, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lancia un monito chiaro: "Il problema sarà evitare che tutto vada a finire a mare di nuovo, perché non ci vuole molto". Parlando a margine di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, De Luca ha sottolineato la vastità dei progetti avviati, che a suo dire garantiranno risultati per i prossimi due anni.
La continuità del "lavoro immane"
"Per i prossimi due anni siamo tranquilli, ci sono tante di quelle cose che abbiamo messo in cantiere che si può stare tranquilli per le cose che dovremo realizzare", ha affermato il Presidente.Potrebbe interessarti
Regionali, De Luca ironizza: «Il candidato della destra? Si affideranno a Padre Pio…»
Regionali in Campania, Fico insiste: "Liste pulite garanzia per tutti"
In Campania si vota per la Regione il 23 e 24 novembre
Salvini e De Luca, tra punzecchiature e abbracci all’inaugurazione della diga di Campolattaro
Il punto di partenza, ribadisce De Luca, è il "lavoro immane che abbiamo fatto per ricostruire la dignità, l'immagine, l'onore di Napoli e della Campania". Un'affermazione che delinea la sua visione per il futuro della regione, ponendo l'accento sulla necessità di preservare e portare a termine quanto avviato dalla sua amministrazione.
Commenti (1)
E’ interessante vedere come De Luca parla di progetti futuri ma ci sono molte critiche su come sono stati gestiti i precedenti. Speriamo che non sia solo parole ma che ci siano fatti concreti per Napoli e la Campania.