Maltempo nel Golfo di Napoli, cancellati i collegamenti veloci per Ischia e Procida

"Il vento impazzito sul Tirreno sta creando il caos nei collegamenti marittimi tra Napoli e le isole. Buona fortuna a tutti!"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il forte vento che da ieri soffia sul mar Tirreno centrale sta provocando disagi nei collegamenti marittimi tra Napoli e le isole del Golfo. Le condizioni meteo avverse hanno costretto le compagnie di navigazione a cancellare diverse corse, in particolare quelle dei mezzi veloci in partenza dal Molo Beverello.

Sospesi tutti i collegamenti veloci per Forio d’Ischia, mentre risultano annullate anche alcune corse per Ischia Porto e Procida. Al momento si attende conferma sulla regolarità di altre partenze.

L’invito per i viaggiatori diretti verso le isole è quello di verificare in tempo reale lo stato dei collegamenti, consultando i siti ufficiali delle compagnie o contattando i call center, per evitare disagi e spostamenti inutili.

Il maltempo continua quindi a incidere sulla mobilità nel Golfo, penalizzando soprattutto chi si affida ai mezzi veloci per raggiungere le isole.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:31
22/04/2026 18:31

Fiamme domate in poche ore ad Agnano: salve le abitazioni

22/04/2026 18:08

Napoli, furto a turista alla Rotonda Diaz: arrestati 2 uomini in fuga

22/04/2026 17:54

Generatore di Skin di Minecraft con IA: Trasforma Qualsiasi Immagine in una Skin Personalizzata all'Istante

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA