Arzano -Arredi, letti, bottiglie, ma anche vetri rotti ed elettrodomestici sono stati abbandonati in pubblica via Pecchia da parte di un cittadino.
Gli agenti della polizia locale dopo una attenta attività di ricerca, non facile visto il clima di omertà dei cittadini della zona, sono riusciti a risalire al responsabile dell’abbandono dei rifiuti in strada.
L’uomo, 47 anni, commerciante, aveva svuotato di notte la cantina abbandonando i rifiuti sperando di non essere scoperto.
Rintracciato é stato invitato ad aprire il box che é stato ispezionato e dove c’erano ancora dei rifiuti ingombranti da abbandonare man mano sperando di non essere scoperti.
All’esito la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per abbandono rifiuti che sono stati rimossi a spese del responsabile.
Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello continuano senza sosta contro gli sversamenti dei rifiuti sul territorio registrandosi sanzioni contro i trasgressori.
P.B.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Luglio 2025 - 17:25
Commenti (3)
Concordo con te, serve più collaborazione tra cittadini e polizia. Se ognuno facesse la sua parte, probabilmente ci sarebbero meno problemi di rifiuti abbandonati in strada.
Sì, ma la gente spesso ha paura di parlare e questo è un problema. Magari servirebbe più sicurezza per chi denuncia, così si potrebbe combattere meglio contro l’abbandono dei rifiuti.
L’articolo parla di un uomo che abbandona i rifiuti in strada, ma non capisco perche alcuni cittadini non denunciano, forse per paura. É importante che ognuno fa la sua parte per tenere pulito il territorio.