Arzano -Arredi, letti, bottiglie, ma anche vetri rotti ed elettrodomestici sono stati abbandonati in pubblica via Pecchia da parte di un cittadino.
Gli agenti della polizia locale dopo una attenta attività di ricerca, non facile visto il clima di omertà dei cittadini della zona, sono riusciti a risalire al responsabile dell’abbandono dei rifiuti in strada.
L’uomo, 47 anni, commerciante, aveva svuotato di notte la cantina abbandonando i rifiuti sperando di non essere scoperto.
Rintracciato é stato invitato ad aprire il box che é stato ispezionato e dove c’erano ancora dei rifiuti ingombranti da abbandonare man mano sperando di non essere scoperti.
All’esito la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per abbandono rifiuti che sono stati rimossi a spese del responsabile.
Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello continuano senza sosta contro gli sversamenti dei rifiuti sul territorio registrandosi sanzioni contro i trasgressori.
P.B.
Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2025 - 17:25

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!