AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 07:27
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 07:27
10 C
Napoli

Salerno, rapinatore solitario tenta due colpi nella notte: è caccia all’uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno- E’ caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima ai danni di un bar e e poi di un distributore di benzina.

PUBBLICITA

Nel prima caso è solo solo un caso, o la sua scarsa mira che non si è registrata una tragedia perché un colpo esploso dalla sua pistola ha sfiorato il commerciante che aveva reagito. Sui due episodi violenti indaga la squadra mobile della Questura di Salerno.

a indagare su due tentate rapine avvenute la notte scorsa a Salerno. Nel mirino, un bar del quartiere Pastena, dove e’ stato esploso anche un colpo di pistola, che solo per caso non ha centrato uno dei titolari, e un distributore di carburante lungo la tangenziale. Secondo quanto ricostruito,

Il primo tentato colpo ai danni di un bar di Pastena

Il primo colpo è stato tentato intorno alle 2.30, della notte appena trascorsa quando un uomo, giunto dinanzi al bar nella piazza di Pastena in sella a uno scooter, è entrato nel locale e, pistola in pugno, pretendeva l’incasso.

A quel punto, e’ intervenuto il titolare dell’attivita’ che, con la manico di una scopa, ha reagito per mandare via il malvivente che, di tutta risposta, ha esploso un colpo di pistola che, fortunatamente, non lo ha centrato. L’uomo è risalito sullo scooter con il quale era arriavato per far perdere le sue tracce.

 L’altro episodio e’ avvenuto mezz’ora piu’ tardi ai danni del distributore di carburante lungo la tangenziale, in carreggiata Sud. In azione sempre un solo uomo – le indagini dovranno accertare se si tratti della stessa persona entrata in azione al bar – che ha tentato di mettere a segno una rapina.

La reazione del dipendente ha messo in fuga il rapinatore che, pero’, prima di fuggire ha colpito il benzinaio probabilmente con il calcio della pistola, ferendolo. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Il articolo parla di due rapine tentate a Salerno, ma e’ strano come la polizia non ha ancora catturato il rapinatore. E’ importante che si aumenti la sicurezza nei luoghi pubblici per evitare queste situazioni pericolose e tutelare i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…