AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:03
19.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:03
19.3 C
Napoli

Napoli, sorpreso a rubare in un cantiere: arrestato 47enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Colto in flagrante mentre rubava all’interno di un cantiere in pieno centro città. È accaduto nel pomeriggio di ieri in piazza Museo Filangieri, a pochi passi dal Duomo, dove un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che indicava la presenza sospetta di un individuo all’interno del cantiere.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una macchina fotografica, risultata rubata da uno dei prefabbricati presenti nell’area.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Dalle prime verifiche, è emerso che porte e finestre delle strutture erano state forzate per permettere l’accesso. Il 47enne è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto dagli agenti.

L’episodio si inserisce nel quadro dei controlli intensificati sul territorio da parte della Polizia di Stato per contrastare i reati predatori in città, soprattutto nelle zone di maggiore interesse turistico e commerciale.

Articolo pubblicato il 9 Giugno 2025 - 16:56 - A. Carlino

Commenti (2)

L’episodio descritto nell’articolo è molto allarmante, ma è anche vero che le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro importante per cercare di mantenere la sicurezza in città. Speriamo che questi controlli continuino.

È incredibile come ci siano persone che rubano in pieno giorno. Bisognerebbe fare di più per prevenire questi reati e proteggere i cittadini e le loro proprietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!