Napoli- Buone notizie per gli utenti dei mezzi pubblici della città. Alle 14.20 di oggi è infatti ripreso il servizio della Funicolare Centrale di Napoli. Lo fa sapere Anm, azienda del trasporto pubblico del Comune di Napoli.
La Funicolare Centrale, che collega piazza Fuga al Vomero con via Toledo nel centro cittadino, era stata temporaneamente chiusa per motivi tecnici.
Napoli – Era in giro per le strade del centro di Napoli con le… Leggi tutto
Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto
Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto