

Giovane ucciso a Napoli nella notte di violenza
Napoli – Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una delle piazze di spaccio più frequentate ella città.
Non solo da cittadini extracomunitari ma anche da giovani pusher. La polizia ha infatti arrestato un altro 16 enne (è il secondo in pochi giorni) nella stessa zona.
Si tratta di un ragazzino di origine bulgara bloccati dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, proprio mentre cedeva una dose a un cliente in cambio di soldi.
Il ragazzino aveva 5 involucri di cocaina nascosti all’interno di un finto accendino e di 20 euro in contanti. Gli agenti sono riusciti a bloccare anche l’acquirente che è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Quella della presenza di pusher a Porta Capuana a pochi passi dalla stazione di Piazza Garibaldi è diventata una piaga da risolvere e su cui c’è grande attenzione da parte delle forse dell’ordine. In quella zona infatti transitano anche centinaia di turisti ogni giorno.