Identificata la donna dell'incidente in Tangenziale
Napoli – E’ stata identificata la donna che era in sella alla potente moto insieme con l’81enne di Caivano, Gaetano Di Mauro coinvolta nell’incidente mortale di ieri pomeriggio in Tangenziale a Napoli.
Si tratta di una signora di 71 anni di Napoli, amica della prima vittima. I due, che viaggiavano a velocità sostenuta, sono stati urtati da un’auto e poi nella caduta sono stati travolti da un camion che sopraggiungeva alle loro spalle.
Purtroppo entrambi sono morti sul colpo in una maniera orrenda perché sono stati decapitati. Ora la polizia stradale che sta conducendo le indagini, dopo aver effettuato i rilievi e ascoltati i testimoni, ha inoltrato una prima informativa alla Procura di Napoli.
Anche dopo aver visionato le immagini delle telecamere della tangenziale. I corpi dilanianti delle due vittime sono stati portati in obitorio in attesa che il magistrato fissi la data dell’autopsia. E per l’automobilista e il conducente del camion arriveranno gli avvisi di garanzia come atto dovuto. Nel frattempo tutti i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.
Quello di ieri, purtroppo non è l’unico incidente mortale che si è registrato sulle strade della Campania: in poco più di 24 ore sono infatti 4 i morti e un ferito grave. I numeri sono terrificanti e si va oltre l’emergenza. Il rosario di vittime della strada si allunga ogni giorni di più nonostante i controlli, le richieste e gli appelli alla guida con prudenza e tutta una serie di limitazioni anche sulle strade cittadine.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste e fa riflettere su come le strade siano diventate pericolose. È necessario prendere misure piu severe per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, specialmente in situazioni come questa che sono veramente tragiche.