Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai carabinieri per minacce e maltrattamenti in ambito familiare. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, ha nuovamente preso di mira la madre e il fratello, colpevoli – a suo dire – di essersi rifiutati di dargli denaro per acquistare alcol e droga.
I fatti si sono consumati nella tarda serata di sabato 22 giugno.Potrebbe interessarti
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
Dramma lavoro: Softlab, avviata la procedura di licenziamento collettivo per 146 dipendenti
Casagiove, tentano di rubare una bicicletta: denunciati due giovani senza fissa dimora
Scarico abusivo nel suolo: sequestrato opificio a San Felice a Cancello
Ma la tregua è durata poco: non appena la pattuglia si è allontanata, l’uomo è tornato davanti all’abitazione, questa volta in forte stato di agitazione. All’arrivo dei militari, ha iniziato a inveire violentemente contro la madre e il fratello, minacciandoli di morte e promettendo di dare fuoco alla casa. Le minacce sono proseguite anche alla presenza degli operanti, che hanno faticato non poco per contenerlo.
L’uomo è stato infine bloccato e condotto in caserma. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. È stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti (1)
E un fatto molto triste che succede in molte famiglie, ma non si puo’ giustificare il comportament violento. Spero che l’uomo possa ricevere aiuto e che la famiglia possa trovare pace dopo questo episodio cosi brutto.