AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai carabinieri per minacce e maltrattamenti in ambito familiare. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, ha nuovamente preso di mira la madre e il fratello, colpevoli – a suo dire – di essersi rifiutati di dargli denaro per acquistare alcol e droga.

I fatti si sono consumati nella tarda serata di sabato 22 giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
L’uomo si è presentato presso l’abitazione dei familiari pretendendo di entrare con insistenza. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise e della Stazione locale, allertati da una richiesta di soccorso al 112. In un primo momento, i carabinieri sono riusciti a calmare il 45enne, che si è allontanato senza ulteriori minacce.

Ma la tregua è durata poco: non appena la pattuglia si è allontanata, l’uomo è tornato davanti all’abitazione, questa volta in forte stato di agitazione. All’arrivo dei militari, ha iniziato a inveire violentemente contro la madre e il fratello, minacciandoli di morte e promettendo di dare fuoco alla casa. Le minacce sono proseguite anche alla presenza degli operanti, che hanno faticato non poco per contenerlo.

L’uomo è stato infine bloccato e condotto in caserma. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. È stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2025 - 19:22 - A. Carlino

Commenti (1)

E un fatto molto triste che succede in molte famiglie, ma non si puo’ giustificare il comportament violento. Spero che l’uomo possa ricevere aiuto e che la famiglia possa trovare pace dopo questo episodio cosi brutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!