Marano – Un violento incidente stradale si è verificato nella notte in via Napoli, dove uno scooter Beverly con in sella tre giovani – un 18enne, una 15enne e un 16enne – ha impattato contro un’auto parcheggiata.
Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Marano, poco prima dello schianto lo scooter era entrato in collisione con una Fiat Bravo guidata da un 52enne. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.
I tre ragazzi, gravemente feriti, sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso negli ospedali di Giugliano in Campania e Pozzuoli. Sottoposti a intervento chirurgico per fratture multiple, versano in condizioni critiche: la prognosi resta riservata.
Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, con particolare attenzione alla velocità del mezzo e alle condizioni della strada. Non è escluso che alla base vi possa essere distrazione o mancata precedenza.
Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Napoli– Un 25enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato arrestato… Leggi tutto
NAPOLI – Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione di aggiornamento… Leggi tutto
NAPOLI – Ricercato da due settimane, è stato sorpreso in un bed and breakfast a… Leggi tutto
È morto all’età di 27 anni Thiago Elar, tiktoker lombardo seguito da migliaia di persone… Leggi tutto
Napoli– La Giunta comunale ha approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione per la ristrutturazione… Leggi tutto
Non solo Napoli e non solo Euro2032: per Nino Simeone, presidente della Commissione Infrastrutture del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente tragico questo incidente, ma non si capisce bene come e perche' sia successo. Speriamo che i giovani possano riprendersi presto. La sicurezza stradale deve essere una priorita' per tutti noi.