Afragola – Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino, mamma di Martina Caronaro, alla lettera inviata da Alessio Tucci, reo confesso assassino della figlia 14enne, al Santo Padre.
Il 19enne rinchiuso in un carcere fuori dalla Campania da tre settimane nei giorni scorsi ha scritto una missiva a Papa Leone XIV in cui chiede “perdono” per quello che ha fatto.
La donna ha affidato ai social il suo sfogo e disappunto sul gesto di Tucci che definisce “una bestemmia”.
E per questo scrive: “Spero che il Papa non gli risponda neanche. E’ un mostro che ha ucciso la mia unica figlia – scrive la donna – il modo in cui l’ha uccisa, non lo avrebbe fatto nemmeno un serial killer. Sono una mamma afflitta dal dolore, niente perdono. Andro’ io dal Papa. Voglio giustizia e fine pena mai per lui”, conclude.
I social si sono schierati dalla parte della donna
Ora bisognerà comunque attendere una risposta del santo Padre, che sicuramente arriverà, perché chiamato in causa in un fatto di cronaca gravissimo e che ha scosso l’opinione pubblica considerata la giovanissima età della vittima e del suo assassino.
In tantissimi sui social si sono schierati dalla parte di Enza Cossentino chiedendo a Papa Leone XIV di restituire al mittente la lettera.
Napoli– Una lite tra le mura domestiche, poi il fendente fatale che non le ha lasciato scampo. Ilenia Musella, la giovane di 22 anni uccisa brutalmente nella zona di via Chiaro di Luna. Un dramma che ha i contorni di una tragedia familiare e che ha fatto scattare immediatamente una caccia all'uomo in tutta la…
Si chiamava Ilenia Musella, aveva 22 anni ed era residente nella zona del Parco Conocal, a Ponticelli: è la ragazza uccisa nel pomeriggio di oggi con coltellate alla schiena. Secondo quanto ricostruito, la giovane, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza verso Villa Betania ma è deceduta durante il trasferimento all’ospedale di Ponticelli. Indagini…
Napoli, accoltellata alla schiena: muore ragazza di 23 anni
Una giovane di 23 anni è morta nel pomeriggio di oggi dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia orientale di Napoli. La ragazza era giunta al pronto soccorso con una ferita da arma da taglio alla schiena, rivelatasi purtroppo fatale. Nonostante i tentativi dei sanitari, il suo cuore ha…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ strano come le persone reagiscono a situazioni del genere. Non so se sia giusto dare una risposta a chi ha fatto un crimine cosi grave, pero capisco anche il dolore della mamma. La giustizia deve prevalere.