Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un libro tra le mani. Mercoledì 26 giugno, alle 17.30, il Centro Campania di Marcianise ospiterà uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: la presentazione ufficiale del nuovo romanzo del cantautore italo-albanese, Le camelie invernali, edito da La Nave di Teseo.
Sarà un pomeriggio carico di emozioni, tra parole e musica, in cui Meta si racconterà non solo attraverso le note, ma anche attraverso la voce narrante del suo libro.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Inchiesta “Dolce Vita”, il Gup rinvia a giudizio 26 indagati: il Comune di Avellino sarà parte civile
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Napoli, “Testimoni ‘vomitati’: bufera sul giudice del maxiprocesso al clan Moccia
L’evento, gratuito ma a numero chiuso, prevede uno showcase musicale esclusivo, la presentazione del libro e una lunga sessione di firmacopie. Per accedere, sarà necessario scaricare l’App “IO & CAMPANIA” e ritirare il pass dal 9 giugno, presentandosi poi all’incontro con la propria copia del romanzo.












































































Commenti (1)
E un evento interessanti per chi ama la musica e i libri. Ermal Meta sembra avere un talento non solo musicale ma anche scrittore. Speriamo che il libro sia interessante e tocchi il cuore delle persone.