Kevin De Bruyne
Kevin De Bruyne parla per la prima volta da giocatore del Napoli. Lo fa in una intervista che la squadra azzurra ha pubblicato sui suoi canali social dal tardo pomeriggio di oggi.
Contenuti
“Io e il Napoli condividiamo la stessa ambizione”, ha esordito il 33enne, fresco di approdo dopo dieci stagioni al Manchester City. “Penso che sia il progetto giusto per me e mi impegnerò affinché possa dare il mio contributo per vincere”.
Parole che suonano come una promessa, quelle di un campione abituato a sollevare trofei ma determinato a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.
Reduce da un’annata in chiaroscuro con i Citizens (35 presenze e 4 gol tra Premier e Champions), Kevin De Bruyne ha scelto Napoli per ripartire. “Dopo 10 anni in Inghilterra, questa per me è un’esperienza nuova”, ha ammesso il nativo di Drongen. “Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a viverla”.
KDB, reduce da sei titoli inglesi e una Champions League, l’avventura sotto il Vesuvio rappresenta la giusta sfida per ridare smalto a una carriera già stellare. E i tifosi del Napoli, dopo le prime parole, possono già sognare.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
La famiglia Materazzi si ritrova improvvisamente in un campo di battaglia ben più duro di… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata nella serata di ieri a Torre del Greco, lungo la… Leggi tutto
Napoli - Piazza Nazionale, cuore pulsante del quartiere di Poggioreale, è diventata il teatro di… Leggi tutto
Napoli – Le spiagge di Posillipo cambiano volto. Dopo la recente sentenza del TAR Campania,… Leggi tutto
Frattaminore - Tragedia sfiorata nella notte a Frattaminore dove un 'auto con a bordo due… Leggi tutto
Napoli - Una scena da film di violenza urbana, ma purtroppo reale. Ieri sera, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
La scelta di Kevin De Bruyne di venire al Napoli è interessante e sembra che lui sia molto motivato. Tuttavia, ci sono dubbi se riesce a adattarsi al campionato italiano, che è diverso da quello inglese.