Caserta – Una violenta aggressione domestica è stata sventata grazie all’intervento di un’amica della vittima collegata in videochiamata dall’Olanda.
Un 31enne nigeriano è stato arrestato dai carabinieri a Caserta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo aver picchiato selvaggiamente la propria compagna all’interno della loro abitazione, nel centro città.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.Potrebbe interessarti
Caserta, in strada con ascia e machete: denunciato e colpito da Daspo urbano
Caserta, omicidio e lesioni: processo al chirurgo Stefano Cristano per i casi Iannotta e Di Villo
Caserta, morto dopo 4 giorni in ospedal l'operaio caduto dal tetto ad Arienzo
Maxi-operazione nel carcere di S. Maria Capua Vetere: scoperti 10 smartphone e hashish nel reparto dei boss
La richiesta è stata prontamente inoltrata alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Caserta, che ha inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile. All’arrivo dei militari, la donna, anche lei di origini nigeriane, è stata trovata in stato di choc, vestita solo con indumenti intimi e una maglietta strappata, mentre veniva assistita da alcuni amici accorsi in suo aiuto.
Una volta tranquillizzata, ha raccontato ai carabinieri di essere vittima da oltre un anno di continue violenze fisiche e psicologiche, mai denunciate per paura di ritorsioni. Questa volta, però, ha deciso di parlare e formalizzare la denuncia.
Il 31enne, nel frattempo fuggito dall’abitazione, è stato rintracciato e arrestato poche ore dopo. Si trova ora nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.






Commenti (1)
L’articolo descrive una situazione grave e preoccupante. È incredibile come certe persone possano agire in questo modo. La violenza domestica è un tema da affrontare con serietà, spero che la vittima riceva l’aiuto di cui ha bisogno.