Casavatore- Festa dei Gigli: serata indimenticabile con il Sindaco Fabrizio Celaj per il sorteggio e la consegna delle bandiere ai comitati e alle paranze hanno regalato ore di divertimento, spensieratezza e condivisione.
“La manifestazione si è svolta all’insegna del rispetto delle regole, della convivialità e della correttezza, dimostrando, da parte dei comitati e paranze, la serietà e l’amore per la festa e la città”. “Sento il dovere – ha detto Celaj– di congratularmi con tutti loro per aver dato un bell’esempio di come si possa celebrare con gioia e rispetto.
Auguro di vero cuore a tutti i miei concittadini una buona festa patronale.
Che questi giorni di festa siano per noi un’occasione per ritrovarci, per condividere e per celebrare la nostra città e le sue tradizioni.
Viva San Giovanni Battista! Viva Casavatore! Viva la festa dei gigli!”.
P.B.
Casavatore - Ieri sera, nella sede del Pd democratico di Casavatore, il neo Segretario Domenico Panella ha convocato l'assemblea degli iscritti per comunicare il nuovo organigramma del Partito e condividere le linee programmatiche e politiche per il prossimo triennio. Numerosi gli interventi del Consigliere Comunale Corrado Sannino (famiglia politica storica) che ha sottolineato il grande…
Casavatore – Congresso sezionale del Pd: Domenico Panella eletto segretario. Stamattina si è celebrato nella sezione del Partito Democratico di Casavatore, il congresso sezionale per poter eleggere sia nuovo Segretario Provinciale che quello sezionale, a seguito delle dimissioni di Gianluca Annunziata. Unica Mozione con un titolo forte che contraddistingue la personalità e le idee portate…
Tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso: è questa l’accusa contestata a un 57enne napoletano, con precedenti di polizia, arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato a Casavatore. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola, l’uomo si era avvicinato nei giorni scorsi al responsabile di un cantiere edile,…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ stato un evento molto bello e coinvolgente, mi è piaciuto sopratutto il fatto che ci sono stati tanti momenti di allegria. Però ho notato che non tutti seguivano le regole come dovrebbero e questo è un po’ deludente.