Giugliano – Colpi d’arma da fuoco in via Oasi del Sacro Cuore, altezza civico 49. È accaduto intorno alle 20, quando i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti dopo una segnalazione relativa a una persona ferita.
La vittima è un uomo di 49 anni, classe 1976, raggiunto da almeno tre proiettili. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano, dove si trova attualmente sotto osservazione. Le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita.
Ancora da chiarire il movente e la dinamica dell’agguato. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e individuare eventuali responsabili.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Giugno 2025 - 21:31

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
La notizia dei colpi d’arma da fuoco in via Oasi del Sacro Cuore è molto allarmante. È importante sapere che la vittima è stabile, ma resta da capire il movente dietro a questo agguato. Le indagini sono essenziali.